Las Vegas; ricorda il detto “ciò che succede a Las Vegas…rimane a Las Vegas”

Anche chiamata Sin City (città del peccato) stiamo parlando di una città costruita, dal nulla, in mezzo al deserto.
Una città costruita per il divertimento prevalentemente degli adulti; principalmente per il gioco d’azzardo e tramite tanti soldi “sporchi” della mafia.

Oggi Las Vegas è diventata “mitica”; la ami oppure la odi; alberghi da sogno e di lusso ristoranti stellati spettacoli di tutti i tipi a qualunque ora del giorno e della notte.

E’ cresciuta recentemente tantissimo anche a livello residenziale in quanto la tassazione di chi vi risiede è particolarmente favorevole.
Siamo nella città che da lavoro ad un numero più elevato di persone al mondo e dove il mercato dell’entertainment raggiunge livelli altissimi.

Ma Las Vegas è la città della follia; la città in cui pagando è possibile fare qualunque cosa.
Una cosa su tutte? sposarsi a Las Vegas è il sogno di chi cerca un matrimonio non tradizionale (poi registrabile anche in Italia).

Visiterete Las Vegas prevalentemente la sera, spesso stanchi dalla giornata itinerante, quindi probabilmente vi accontenterete di una passeggiata sulla luccicante Strip ammirando gli spettacoli gratuiti dei più grandi alberghi ed i personaggi più assurdi lungo i marciapiedi.

Ma se aveste tempo e voglia ci sono alcune cose da fare assolutamente; in primis un relax di lusso nella piscina del vostro albergo poi una cena in un ristorante stellato ed infine una nottata in uno dei club più famosi al mondo (o in alternativa uno spettacolo ad esempio del Cirque Du Soleil oppure di un noto cantante oppure di magia ecc.).

Per chi soggiorna anche di giorno e non vuole fare solo relax in piscina può approfittarne per fare alcune attività inusuali (e costosissime); ad esempio sparare al poligono di tiro oppure provare l’ebbrezza di guidare uno scavatore o infine guidare una muscle car in pista.

Attività più normali sono invece la visita al set cinematografico di CSI, il museo della storia delle insegne a neon della città oppure il museo della mafia. 

Naturalmente qualunque albergo degno di nota per esistere qui a Las Vegas ha una o più attrazioni, a pagamento, al proprio interno che voi potrete fare anche se non vi soggiornate.

Infine il sesso a pagamento; naturalmento illegale ma purtroppo tollerato e diffuso.