Key West

D’obbligo vedere il tramonto a Mallory Square; inoltre la sera aperitivo e/o cena proprio qui; anche solo una passeggiata per ammirare i numerosi artisti di strada che vi deliziano con i loro spettacoli.

Blue Heaven (729 Thomas St); cena con un po’ di musica; il cibo è ottimo; ma la location ancora di più; ideale anche per le colazioni.

Per una birra dopo una calda giornata in spiaggia Green Parrot Bar (601 Whitehead St) e Sloppy Joe’s (201 Duval St)

Altro ottimo ristorante dove cenare magari a base di pesce con una location direttamente sul mare è The Stoned Crab (3101 N Roosevelt Blvd)

Se cercate un pranzo o una cena in un posto di lusso e suggestivo allora il The Latitudes è quello che fa per voi; anche se non è realmente a Key West pensi nell’isoletta di fronte a Mallory Square e per raggiungerlo dovrete prendere una barca privata.
Clicca QUI per fare la prenotazione della cena; impensabile andare senza avere il tavolo prenotato.

Key west non ha tante spiagge; una delle più belle e frequentate è quella di Fort Zachary Taylor; trattandosi di State Park l’ingresso è a pagamento ma ne vale la pena in quanto oltre a rilassarvi in una bellissima spiaggia di sabbia bianca potrete anche visitare il forte.

Duval Street è la strada più frequentata e “trasgressiva” la sera.

A Key West viveva Ernst Hemingway; la sua casa è un museo molto caratteristico e visitabile.

Quasi di fronte alla casa di Hemingway c’è un faro molto bello da visitare

A Key West c’è una bellissima casa delle farfalle da visitare

Una delle foto che sicuramente farete a Key West è al Southernmost Point con la famosissima boa colorata

A circa 2h30m di barca veloce da Key West c’è Dry Tortura national park; un forte ben tenuto (sul genere di Fort Zachary a Key West) con una spiaggia di sabbia bianca che la circonda ed un mare cristallino con bei fondali per lo snorkeling; un oasi nascosta per una giornata di relax mare.
Il pacchetto è abbastanza costoso e include colazione e pranzo.
Clicca QUI per fare la prenotazione che è vivamente consigliata; oppure potete presentarvi il mattino presso il porto di imbarco e sperare che ci siano ancora posti disponibili (100 Grinnell St).
A dire il vero esiste anche la possibilità di raggiungerla in idrovolante.

<—-Torna all’elenco