Nel cuore del Sunshine State, la fantastica Orlando è sì il paradiso dei bambini, ma anche degli adulti rimasti un po’ bambini, con i suoi numerosi parchi: dal mondo Disney con Magic Kingdom a quello marino di Sea Wolrd, passando per quello cinematografico di Universal Studios.
La città in realtà non offre molto, ma si rifà con i parchi a tema, che consentono di soddisfare i gusti di tutti, e la sistemazione in appartamento mette daccordo tutta la famiglia!

Appartamento: località Kissimee

Ideale per famiglie, questo club resort dotato di lussuose suite dista 1,6 km dal Walt Disney World. Gli ospiti potranno raggiungere agevolmente in auto Universal Studios Orlando, Discovery Cove, SeaWorld ed Epcot Center. La zona è ricca di ristoranti. Nel centro di Orlando, raggiungibile in 25 minuti d’auto, gli ospiti troveranno svariati bar e locali notturni. Il residence hotel dista 70 minuti d’auto da Cocoa Beach, 17 minuti dal Dr. P. Phillips Community Park, 11 minuti dall’Orlando Premium Outlets, 14 minuti dal Lake Buena Vista e 20 minuti dal centro commerciale Mall at Millenia.

La costruzione del residence risale al 2006. L’hotel offre ai viaggiatori un totale di 179 camere. Le camere disponibili sono distribuite sui 5 piani dell’edificio principale e sui 5 piani delle 7 dépendance. I singoli piani sono comodamente raggiungibili tramite ascensore oppure usando le scale. La dotazione prevede cassetta di sicurezza, ristorante, sala per la colazione, bar, servizio in camera, lavanderia e business center. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Per lo shopping sono disponibili diversi negozi, tra cui un supermercato.

Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore, un impianto di riscaldamento centralizzato, un soggiorno, una cucina e un bagno. Un balcone fa parte della dotazione standard nella maggior parte dei casi. Le camere vantano pavimenti rivestiti in moquette. Gli ospiti potranno disporre di letto a due piazze, letto king size o divano letto. Sono presenti alloggi con camere da letto separate.

È inoltre disponibile una cassetta di sicurezza. A garantire un soggiorno confortevole vi sono un frigorifero, un fornello, un forno a microonde e un set per la preparazione di tè/caffè. La dotazione comprende una lavatrice e un set da stiro. L’apparecchiatura tecnologica comprende accesso a Internet, telefono, televisore, radio, lettore DVD e WiFi. Grazie ai quotidiani offerti, gli ospiti potranno approfondire le notizie del giorno. Le stanze da bagno vantano una doccia, una vasca e una vasca con idromassaggio. A completare la gamma di accessori, un asciugacapelli.

Il residence mette a disposizione piscina all’aperto e vasca per bambini. Sedie a sdraio e ombrelloni invitano a concedersi una pausa riposante. La vasca hot tub dell’area piscina promette momenti di puro relax. Il bar a bordo vasca serve bevande rinfrescanti. L’offerta prevede palestra e solarium.

3 giorni di ingresso ai parchi Disney
Un giorno Mr. Disney decise di aprire il suo parco di divertimento in questo paese di contadini….e da allora tutto cambiò.
La disney oggi conta ben 4 parchi di divertimento che attirano visitatori da tutto il mondo durante tutto l’anno.

2 giorni di ingresso ai parchi Universal
Il regno di Harry Potter; i 2 parchi Universal sono famosi anche perchè parte è dedicata al maghetto reso famoso dai libri.

2 giorni di ingresso ai parchi Seaworld
Seaworld è il regno degli animali aquatici; la filosofia dell’azienda è sempre stata quella del rispetto degli animali stessi e intorno a ciò ha costruito la sua fama.

A questi parchi possiamo aggiungere ingressi ai parchi acquatici; tutti e 3 vantano infatti anche parchi aaquatici in cui divertirsi prendendo il sole e rinfrescandosi dal caldo tipica della Florida.


Copyright Max Fabbri
RICHIEDI INFO per
questo ed altri viaggi